In Parweld tutti sanno che il futuro è nell’innovazione e siamo continuamente alla ricerca di nuovi modi per migliorare i prodotti esistenti e migliorare ulteriormente la gamma.

La squadra di progettisti, ingegneri di prodotto e saldatura ha una vasta esperienza sul campo per capire le esigenze del prodotto nel suo contesto operativo.

Parweld riconosce l’importanza della produttività ed è costantemente impegnata a sfidare i limiti comunemente riconosciuti. La produttività non è solo costituita da numeri, ma è il grado di affidabilità di un prodotto, la funzionalità dello stesso che rende il lavoro più facile e il design che consente all’operatore di svolgerlo al meglio.

 

La squadra di lavoro è coinvolta in tutte le fasi della progettazione che porta al risultato finale. Durante le fasi di progettazione vengono effettuati diversi test con i clienti in modo che il prodotto soddisfi i requisiti dell’utilizzatore e rispetti le caratteristiche progettuali.

Parweld garantisce che i prodotti siano progettati Power Cablesper le massime prestazioni, con un design ergonomico e piacevole. Durante il processo di costruzione viene garantita la conformità con gli standard nazionali e internazionali e questo è confermato tramite la partecipazione di un ente terzo durante le fasi di progettazione, prototipazione e pre-produzione.
L’utilizzo di un software avanzato di progettazione e la creazione di modelli 3D consentono la simulazione dell’assemblaggio del prodotto e la possibilità di individuare i conflitti e risolverli durante le prime fasi di formazione.

BACK